Coppia

Noci, Pomodori, Cioccolato Migliorano la Vita Sessuale


In un articolo di qualche giorno fa abbiamo concentrato la nostra attenzione su alcuni alimenti che favoriscono (o migliorano) la vita sessuale. Leggete qui: Yogurt, Agrumi e Salmone Migliorano la Vita Sessuale.

Oggi parliamo di altri alimenti che possono “venire in aiuto” quando vogliamo trovare le giuste condizioni per una notte di passione.

Leggiamo quali sono, oltre a yogurt, agrumi, bacche e salmone, gli alimenti top che possono favorire la vita sessuale.

Le noci. Questi deliziosi frutti secchi in guscio contengono grassi polinsaturi e sono una fonte ricca di acido linolenico alpha, una sorta di acidi grassi omega-3. Sono molto proteiche e alcuni studi hanno suggerito come le noci possano aiutare a mantenere la salute della prostata negli uomini anziani. Le noci andrebbero mangiate con regolarità, quattro o cinque al giorno: tra l’altro le noci fanno molto bene anche ai capelli!

I pomodori. Concentrato di licopene, il pomodoro è un aiuto concreto per la salute della prostata. Inoltre fa benissimo alla pelle, e quindi ci fa essere più bella per il nostro partner.

Cioccolato fondente. I composti fitochimici contenuti nel cioccolato di tipo fondente possono migliorare il flusso di sangue a tutte le parti del corpo, compreso il cervello e gli organi sessuali.

Anche le ostriche, conosciute come uno dei cibi afrodisiaci per eccellenza, sono importanti per migliorare la vita “sotto le lenzuola”. Infatti contengono un alto livello di zinco, un minerale di fondamentale importanza per la produzione di sperma e testosterone.

Insomma… gli ingredienti ce li avete: adesso tocca a voi stabilire un “sey” menu!
Sindrome da “Cinquanta sfumature di grigio”: Il Parere dello Psichiatra

Foto tratta dalla rete
Fonte: nutrition.about

Coppia

Coppia

Condividi su Google Plus

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *